#BingeWatching- The Umbrella Academy!

Sono settimane che si parla di questa serie tv marchiata Netflix, quindi ho deciso di guardarla ed eccomi qui pronta a consigliarvela con tutto il cuore.

Sono sincera appena ho sentito parlare di questa serie tv non era molto convinta di vederla perchè mi aspettavo che fosse il classico prodotto che appena uscito piace a tutti, quindi che venisse consigliato solo per moda. Invece devo dire che sono rimasta stupita molto positivamente, non solo per la storyline, che ho apprezzato moltissimo, ma anche per il cast di attori che ho trovato molto preparato e con grandi abilità comunicative. Non vi nascondo che chi ho amato maggiormente nelle loro interpretazioni sono stati Ellen Page nel ruolo di Vanya e Robert Sheehan in quello di Klaus.

Comunque arriviamo alla trama questa serie tv è stata ripresa dai fumetti dall’omonimo titolo e tratta le vicende di sette bambini nati lo stesso giorno. La particolarità di questi bambini che sono nati tutti nello stesso momento in diverse parti del mondo e che le loro madri la mattina dello stesso giorno non erano incinte. Questi bambini alla fine vengono adottati dal milionario Sir Reginald Hargreeves che scopre ben presto che questi bambini hanno diverse abilità. O meglio tutti tranne una, la settima bambina, che sarà sempre chiamata Sette dal padre ma dagli altri Vanya. Solo lei si dedicherà fin da piccola ad altre attività mentre gli altri sei diventeranno dei supereroi fin quando non morirà uno di loro Ben e sparirà nel continuum spazio temporale Numero 5. Dopo questi brutti avvenimenti tutti quanti lasciano la casa del padre prendendo le proprie strade fin quando l’uomo non muore e tutti i rimasti si riuniscono per celebrarne la morte. Da questo momento in poi la storia si evolverà sempre di più e si scopriranno tanti segreti di Reginald Hargreeves e di tutti i sette.

Ovviamente nell’esporvi la trama ho cercato di non fare spoiler, perchè sennò non rimarreste stupiti nel guardare questa serie tv. Vi dirò che la cosa che più mi ha convinto in questo show è stato il fatto che si alternassero momenti di completa assurdità ad istanti veramente profondi. E’ una serie tv molto particolare e la consiglio a tutti gli amanti del mondo Comics perchè utilizza lo stesso metodo narrativo di un fumetto.

Per me questo show è da 9, ha ancora qualcosa da sistemare per arrivare a 10, quindi toccare la perfezione, però credo sia veramente sulla buona strada.

Vi carico qui sotto il promo così voi scettici potrete avere un ulteriore assaggio su questo show.

In attesa del vostro pensiero a riguardo, vi comunico che Netflix sta già lavorando alla seconda stagione di questa serie tv e che con molto piacere noi recensiremo. Quindi nell’attesa vi consiglio di passare da dalla nostra pagina Facebook ¡Serialize e collegatevi a tutte le nostre pagine affiliate Serie Tv News , Addicted to telefilm.HOUSE OF TELEFILM – La casa delle Serie Tv e degli Spoiler,La tana del Nerd Official  ,  The Kingdom Of FandomFastsubita – Serie TV Sottotitolate

 

 

 

Autore dell'articolo: Vio90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *