Recensioni

Gotham-5×06-Baby Jim in arrivo!

Dopo due settimane di attesa eccoci qui con la recensione della sesta puntata. Intanto vi anticipo che mi è piaciuta, anche la mega notizia rilasciata da Barbarella alla fine, quindi cominciamo con la recensione. 

Bene partiamo dalla mega notizia di Barbara che ha urlato a tutti quanti di essere incinta di Jim, è bastata una volta in un ufficio e bang si è ritrovata una pagnotta nel forno. Vi immaginate che creatura possa venire fuori? Una specie di piccolo bambino meticoloso come il padre e allo stesso tempo pazzo come la madre. Comunque credo che sarà una femmina e molto probabilmente sarà allevata da Jim e Lee, perchè Barbara quasi sicuramente in questa stagione morirà. Credo che la bambina si chiamerà come la madre naturale e sarà il personaggio citato in “Titans”, Barbara Gordon (SI GIA’ STO PENSANDO AI POSSIBILI CROSSOVER CON ALTRE SERIE E I VARI COLLEGAMENTI).

Comunque sia da una parte mi farà piacere vedere Jim versione papà perchè sono certa che sarà un grande padre. Già con Bruce cerca di comportarsi come un padre figuriamoci con un bambino tutto suo. Sono entusiasta di vederlo sotto questo lato, avrei preferito però che il figlio di Jim fosse stato di  Lee però tutto non si può avere dalla vita.

Dopo il Baby Jim in arrivo parlerò del caso Ed-Eduardo-Agente Walker-Lee. Bene se vi ricordate nella scorsa recensione (Clicca qui per leggerla) vi avevo detto che secondo me l’Agente Walker una copertura di  Sofia Falcone, così non è stato però questo non vuol dire che non possa essere quella che tira le fila di tutta la vicenda. Anche perchè io non ci credo alla cavolata che l‘Agente Walker abbia attaccato il rifugio creato da Jim per salvare Gotham, io ritengo che la donna voglia semplicemente distruggere tutta la città. Forse Sofia non c’entrerà nulla però secondo me l’Agente Walker non è la punta dell’Iceberg.

Ovviamente era chiaro che anche a Lee era accaduto qualcosa e trovo molto ingegnoso usare lei e Nygma come due armi contro Jim, anche se sono certa che nella prossima settimana libereranno anche la nostra Dottoressa Thompkins dal cips.

Eduardo, il mio piccolo Shane, che fa il malvagio è una cosa molto difficile da accettare però devo farlo. Comunque sia credo che anche lui sia una pedina dell’Agente Walker, infatti credo che gli venga dato un serio creato da Strange per renderlo estremamente cattivo, tipo quello che prese Lee solo leggermente modificato così che sia controllabile.

Adesso è il momento di commentare la nuova alleanza tra Selina e Pinguino, che secondo me non durerà moltissimo, soprattutto quando la nostra gattina scoprirà che Joker è vivo. Infatti non appena Bruce le comunicherà che Joker è vivo lei tenterà di ucciderlo nuovamente o comunque si ricreerà la mia coppia preferita Bruce e Selina. Relativo a Joker ovviamente devo parlare del rapimento di Alfred, che rende ancora più intricato il suo piano perchè sicuramente porterà Bruce a dover scegliere tra Alfred e i cloni dei genitori, ma alla fine il nostro pipistrellino salverà il suo carissimo maggiordomo.

 

Questa puntata si merita un bel 8. Mi è piaciuta moltissimo c’è stato un giusto mix di azione e sentimentalismo.  A voi è piaciuta?

Vi carico qui sotto il promo della prossima puntata!

Per tutte le news su “Gotham” passate dalla nostra pagina Facebook ¡Serialize  e dai nostri amici di  Serie Tv News , Benjamin McKenzie ItaliaCameron Monaghan Italian Fans  , Fantasy is my Hope , Pennyworth ItaliaLa tana del Nerd Official e HOUSE OF TELEFILM – La casa delle Serie Tv e degli Spoiler. Inoltre ringraziamo i nostri amici di Fastsubita – Serie TV Sottotitolate che ci aiutano con le puntate!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *