Recensioni

The Resident 2×05 Recensione: ” Agente Jasper”

No ma io così finirò per disidratarmi seriamente!! Ho pianto tutte le lacrime che avevo in questo episodio, non si può!!!

Risultati immagini per gif pianto

Partiamo con la parte meno commovente: Bell che riempie ogni buco del Chastain con i dispositivi della QuoVadis.

L’accordo vantaggioso per Randolph prevede uno sconto del 25% sui dispositivi e in più per lui fiumi di vodka, vari bigliettoni e vacanze all inclusive, roba che manco le offerte di telefonia!

Questa cosa fa infuriare Austin e la dottoressa Voss, il chirurgo ortopedico per intenderci.

Risultati immagini per the resident 2x05

Ovviamente, faranno di tutto per evitare di usare questi dispositivi ma alla fine saranno costretti…la dottoressa Voss perchè la paziente peggiora improvvisamente, Austin perchè chiede consiglio al suo mentore che gliele raccomanda…peccato che pure lui vada avanti a botta di vodka e premi da parte dell’azienda!!

Risultati immagini per gif tina

Conrad e Nic si occupano di due bambini, vecchie conoscenze perchè Conrad li aveva curati quando era tirocinante.

Uno di questi bambini, Jasper aveva combattuto con la leucemia e purtroppo è ritornata e per lui non c’è nulla da fare.

Risultati immagini per the resident 2x05

La madre, rimasta sola dopo che il marito se n’è andato, è devastata dalla notizia e vorrebbe andare sulla luna pur di salvare il figlio, ma per il piccolo Jasper non ci sono speranze.

Risultati immagini per the resident 2x05

Anche Conrad è distrutto da questa notizia, su richiesta del fratello cercano di organizzare una festa di compleanno a tema “Polizia”, come Jasper avrebbe voluto.

E’ stato divertente vedere i nostri dottori in vesti quasi comiche, soprattutto Pravesh in versione ragazzo fast-food.

Jasper è felice, ha realizzato il suo desiderio sebbene è cosciente del fatto che non diventerà mai adulto e non potrà mai essere un vero poliziotto.

 

Chiede a Conrad di prendersi cura del fratello così che la madre possa contare almeno su di lui quando non ci sarà più.

Poi all’improvviso, nella notte, le condizioni del piccolo precipitano e muore. Scene strazianti, ho pianto tutto il tempo.

Questa serie è davvero eccellente, ogni episodio mi coinvolge ed emoziona sempre di più, ma se continua così io prima o poi faccio “Zac”, il mio cuore potrebbe non reggere!

Sempre per la rubrica “Corna a pala e dove trovarle”, continua a ronzare Julian intorno a Pravesh, prima o poi arriva Priya con uno scopettone per farla secca, speriamo arrivi prima che i sue facciano 4 salti in padella!

WO WO WO… dimenticavo!!! Vedremo anche Mina ballare Bollywood sempre se non salta tutto prima!!

Come sempre vi posto il promo del prossimo episodio e vi invito a lasciarci un like sulla pagina FB ¡Serialize  e passate dalle nostre pagine affiliate Una mamma per amica., Serie Tv News, La tana del Nerd Official

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *