Recensioni

Supernatural 14×02 – Senti coso, intanto ti calmi!

Buongiorno Winchester del mio cuore, per rendere questo inizio settimana meno pesante vediamo insieme che cosa è successo in questa puntata di Supernatural dalle migliori premesse!

 

Iniziamo con il dire che praticamente di base la storia è molto simile a quella della scorsa 9×02, l’unica differenza è quella di Michael che si diverte a fare esperimenti con il sangue e la grazia angelica sui vampiri in un piccolo paesino che più che americano sembra molto scozzese. Ma che diavolo è successo? Da quando Michael è diventato uno Pseudo-Serial Killer con un coltello per aprire le castagne e un grembiule da maniscalco? (Oh. Santo. Dio. Jensen Calmati)

MA TE STAI FERMO?

Oh beh.  Tra un esperimento e l’altro, Michael lascia dei cadaveri abbandonati che vengono trovati da Sam, Mary e Bobby che iniziano la loro ricerca passando per una vampira utilizzata come esca e poi uccisa e riescono anche a trovarlo, ma in un modo che a me personalmente ha sconvolto.

Le mie braccia stanno rotolando da ieri sera e credo che di questo passo siano arrivate in Francia lungo l’autostrada. Dean è IMPROVVISAMENTE tornato, solo perchè Michael ha deciso di andarsene?
Sul serio?  Ho capito che ormai le storyline non riuscite a gestirvele e Dean si porta avanti questo show tanto quanto Sam, ma così sfociamo nell’assurdo!


Vogliamo davvero ripetere quello che è successo con DemonDean? Non sapete proprio scrivere. Posso solo dire che tutto il discorso di Michael con la vampira per me è un gigantesco boh enorme e non solo per il fatto che Jensen avesse riciclato il vestito del matrimonio. Quella e la scena dello specchio ho dovuto guardarle due volte e ho ancora dei dubbi. Personalmente non mi ricordo molto.
Non biasimatemi.

“A quel I OWN YOU. Ero tipo tanto…YOU OWN MY OVARIES” (cit Claudia)
Ps: Scusami Clà, ma certe cose vanno menzionate a perentoria memoria.

Jensen, ma hai riciclato il vestito del matrimonio?
Gli diamo un Oscar per questa scena per favore?
Vi prego. Anche uno piccolino. Ha un’abilità di cambiare espressione che io boh. A seconda di come si muove capisci subito se è Michael o Dean..

Parallelamente alla storia centrale della puntata vediamo anche Nick che finalmente fa qualcosa che non è solo piangersi addosso. Inizia ad andare alla ricerca della sua famiglia anche se è palese che l’abbia uccisa lui. Se poi lo ha fatto con Lucifero dentro o senza, questo è del tutto irrilevante. Ripeto, ma serviva davvero tutto questo psicodramma? Mi sembra tanto di essere finita in un AU di Criminal Minds. Comunque si deve calmare pure lui.

Uno che per me può continuare ad agitarsi e fare cose è Jack. AMORE MIO!
Io vi giuro, vorrei un Jack da tenere sul comodino o da tenere per gironzolare per casa, mi fa proprio tanta tenerezza. Io continuo a sostenere che Alex sia il figlio perduto di Misha, ma questo è irrilevante ai fini della recensione.
Comunque, lo vediamo andare dai genitori di Kelly, scoprendo anche che porta il nome di suo nonno materno.
Il prossimo spin-off di Supernatural, possiamo farlo su Jack che scopre come vivere nel mondo umano, perfavorreeeeeeeeeeeeeeee!!!

Piangio.

Ragazzi, che posso dirvi?
Un 8? Beh dai…non è andata così male. Togliendo il finale…io intanto torno a riprendermi che ormonalmente parlando non mi sento ancora tanto bene.
Lacrime e bava. Che dura vita.

Avete già dato un’occhiata alla nostra pagina ¡Serialize? Ringrazio anche le nostre pagine che ci accompagnano e ci accompagneranno per questa nuova stagione.Una mamma per amica.Supernatural Legend – Il primo sito Italiano!Supernatural BrothersNOI: supernaturaldipendentiHOUSE OF TELEFILM – La casa delle Serie Tv e degli Spoiler,  The Kingdom Of FandomSerie Tv News.

Avete già dato un’occhiata alla nostra pagina ¡Serialize? Ringrazio anche le nostre pagine che ci accompagnano e ci accompagneranno per questa nuova stagione.Una mamma per amica.Supernatural Legend – Il primo sito Italiano!Supernatural BrothersNOI: supernaturaldipendentiHOUSE OF TELEFILM – La casa delle Serie Tv e degli Spoiler,  The Kingdom Of FandomSerie Tv News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *