Recensioni,  Shondaland

Station 19 2×01 Recensione: ” Nessun Recupero”

Riprendono le vicende dei nostri pompieri di Seattle, ripartiamo esattamente da dove eravamo rimasti alla fine della prima stagione.

Risultati immagini per station 19 2x01

Ben segue il consiglio di Travis e cerca di salvare la vita della giovane Molly, rimasta schiacciata dall’onda di gente che scappava per mettersi in salvo.

Le condizioni della ragazza sono critiche ma Ben riesce a portarla fuori dall’edificio e trasportarla al GSMH dove verrà operata da Miranda.

Nel frattempo Andy va in cerca di Jack insieme a Maya, mentre Huges continuando la discesa verso l’uscita si imbatte in Travis.

Le condizioni dell’amico sono peggiorate e grazie all’aiuto di Miller riescono a metterlo in salvo e trasportano anche lui al GSMH, dove verrà sottoposto ad un delicato intervento per rimuovere la scheggia che ha danneggiato il cuore e riparare il cuore stesso.

N’ansia….

Risultati immagini per gif ansia

Sempre per non creare ulteriore ansia per quasi tutto l’episodio non sappiamo molto sulle condizioni di Pruitt Herrera, anch’esso ricoverato perchè si era sentito male proprio mentre Andy era impegnata nell’incendio al grattacielo.

I nostri pompieri hanno fatto di tutto per mettere in salvo la propria squadra cosa che va contro gli ordini dettati dal Capo Ripley, con cui Huges si scontra in un acceso dibattito su quanto per lei sia importante salvare la propria squadra e i propri amici. Ripley dal canto suo ribatte che è difficile dare certo ordini ma che la sua posizione glielo impone.

Sentite Ripley sarà stato anche odioso ma io amo questo attore e per me può fare tutto che il risultato è sempre lo stesso…

Risultati immagini per gif hot

Contemporaneamente ripercorriamo i primi momenti del loro arrivo alla Stazione 19, dall’ingresso in Accademia al diploma, così scopriamo com’è nata l’amicizia tra Andy e Maya e quella tra Travis e Huges, ah e scopriamo anche che Miller e Gibson prima di essere amici se le suonavano ogni due per tre…

Risultati immagini per station 19 2x01

Andy e Maya sono ancora alla ricerca di Jack, seguono il rumore del suo PASS, un dispositivo che suona quando il pompiere è a terra da troppo tempo. Jack è sotto un cumulo di macerie in seguito all’esplosione ma… è vivo!!!

Lo portano fuori e qui parte un scambio di sguardi che gli ormoni già erano impazziti ma poi in due parole distrutta l’emozione… che poi non vorrei dire ma pure tu Andy una decisione devi prenderla non puoi zompettare sempre da Jack a Ryan e viceversa.

Risultati immagini per gif ansia

Pure quest’ultimo, è stato al capezzale di tuo padre e si prende la cazziata per non averti avvisato, poi magari ti avvisava, andavi da tuo padre e non avresti salvato Jack e comunque il colpevole era lui, così stanco di queste continue situazioni che vanno avanti da quando erano ragazzi, Ryan decide di chiudere la storia con Herrera.

Risultati immagini per station 19 2x01

Le vite di Travis e Molly sono ancora appese ad un filo, Pruitt sembra in remissione ma non si sa se davvero si rimetterà perchè sebbene il cancro è in remissione la chemio gli sta creando altri problemi…

A fine episodio ritroviamo Andy sul tetto della Stazione con le lacrime agli occhi e Maya che la chiama per andare…ma dove devono andare? Io già mi vedevo un funerale e invece, per fortuna, scendono giù dove salutano Travis e Pruitt  che stanno meglio e…il nuovo capitano della Stazione Sullivan.

Risultati immagini per station 19 2x01

Un tipo deciso e alquanto antipatico che ha in mente di sistemare la Stazione 19 perchè la vede un tantino insubordinata. La prima a scontrarsi con lui è proprio Andy e, fidatevi, ne vedremo delle belle…

La piccola Molly purtroppo non ce la fa.

Odiosa Huges quando se la prende con Ben per poi corrergli dietro dopo due minuti dicendogli che forse è stata troppo dura…

Risultati immagini per gif gne gneMirandolona stai attenta che questi due hanno una certa tensione sessuale, prima o poi rotolano tra gli estintori!!!

Vi posto il promo del prossimo episodio, che sarà un crossover con Grey’s Anatomy di ben 2 ore!!!

Lasciate un like alla nostra pagina  ¡Serialize e alle pagine amiche Jessica-Capshaw-fan  HOUSE OF
TELEFILM – La casa delle Serie Tv e degli Spoiler, Serie Tv News, La
tana del Nerd Official

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *