Arrowverse,  Articoli,  Dove Eravamo

The Flash – Dove eravamo rimasti?

Bene bene bene…ottobre è arrivato e con lui arrivano anche i nostri supereroi preferiti, il fantastico mondo dell’Arrowverse si sveglia e per noi devoti cominciano i guai.
Il primo a fare da apripista è il super veloce Barry Allen.


La quarta stagione si è conclusa con la sconfitta di DeVoe e la partenza della consorte malefica/neo-riformata Marliiiiize, ma ci ha lasciato anche un nuovo personaggio con infinite possibilità per il suo sviluppo (vedi di fare le cose bene CW e non farmela una bimbetta scema, grazie e ciao) ovvero Nora Allen.


L’abbiamo vista sporadicamente durante la stagione approcciarsi ai membri del Team Flash in modo del tutto casuale, l’abbiamo vista portare doni per la figlia di Joe e Cecile e durante il season finale ha aiutato Barry a salvare la città (e anche la sua vita), per poi rivelarsi un secondo prima dei titoli di coda come la figlia  di Barry e Iris venuta dal futuro.

Ritratto di famiglia.


Diciamo che un po’ era il segreto di Pulcinella, ma le conferme ci piacciono sempre quindi adesso la domanda è: cosa succederà?

Non ci resta che scoprirlo la prossima settimana, infatti martedì 9 andrà in onda in America la première della quinta stagione che, si spera, ci darà qualche risposta e sicuramente nuove preoccupazioni…come sempre del resto.

Nell’attesa vi lascio con il promo e l’invito a passare nella nostra pagina Facebook ¡Serialize e alle nostre pagine affiliate di Arrowverse Italia, There’s no Flash without Iris West – I love my Grant Gustin, Addicted to telefilm., Fantasy is my Hope, The Kingdom Of Fandom, Serie Tv News, La tana del Nerd Official e i gruppi di Arrow * The Flash * Legends of Tomorrow * Supergirl, Passione per la DC COMICS (fumetti,serie:flash,arrow,supergirl,cartoni ecc), The Flash Italia.

 

https://youtu.be/AZ65JKBLoq8

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *