#BingeWatchingTime: Chuck!

Tra il 2007 e il 2012 si affacciano sul piccolo schermo le vicende di Chuck, interpretato da Zachary Levi, un nerd che tramite una mail inviata da un suo amico, installa nel suo cervello l’INTERSECT un database contenente ogni informazione possibile e immaginabile in possesso di CIA ed FBI.

Risultati immagini per chuck

Serie che io ho amato, al di la del personaggio, non tralasciamo quella gnocca della sua fidanzata Sarah, interpretata da Yvonne Strahovski , che è di una bellezza disarmante!

Il tutto si svolge tra il Buy More, negozio dove Chuck lavora come addetto all’informatica con il suo amico Morgan ( altro personaggio che ho adorato, è simpaticissimo!) e casa di sua in cui vive anche la sorella Ellie interpretata da Sarah Lancaster, un’altra bella e brava attrice… piccolo particolare? Nessuno degli amici nè tanto meno la sorella sanno che Chuck è una spia!

 

Risultati immagini per chuck

Non mi dilungo nella trama altrimenti vi toglierei tutto l’interesse nel guardarla ma credetemi scoprirete che Chuck può fare cose incredibili e che il suo destino è essere una spia… un po’ pasticciona ma una spia.

Tutto bel costruito, a volte un tantino surreale ma , credetemi, ne apprezzerete ogni singolo frame!

La serie completa è costituita da 5 stagioni, ogni episodio scorre leggero e sicuramente è adattissima per un Binge Watching!

Vi invito alla visione ed aspetto i vostri commenti!

Continuate a seguirci su ¡Serialize e passate anche dai nostri amici  Serie Tv News , Cartoni Animati E Serie TV e TUTTO SERIE TV

 

Autore dell'articolo: Diabla82

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *